BENVENUTI A ISHFLORENCE

A soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale Santa Maria Novella, International Student House of Florence è un moderno e attuale concetto di sentire una città. L'alloggio combina le qualità di accoglienza del b&b con i servizi self service come se si fosse a casa, quali il fast chech-in e check-out, cucina, lava & asciuga, rete WIFI. Questa struttura rustica offre inoltre sistemazioni funzionali al 1° piano di un edificio storico ed è situata tra la stazione di Firenze Santa Maria Novella e i Giardini della Fortezza a due passi da tutti i più importanti musei e monumenti storici. Adatto a coppie, avventurosi, viaggiatori per affari o in vacanza, famiglie (con bimbi), singles, amanti dell'arte e dell'architettura.

I DINTORNI

ISHFlorence si trova in Via Faenza 67 nero ad appena due minuti dalla stazione centrale ferroviaria di Santa Maria Novella. L'area di Via Faenza offre una gran varietà di servizi: dalla vicina stazione centrale Santa Maria Novella, dove si trova il parcheggio pubblico della stazione, passando dal punto nevralgico delle linee di bus locali e anche diversi supermercati.

Se stai cercando i prodotti originali e genuini fiorentini e toscani, il mercato di San Lorenzo è il posto perfetto: soprassata, prosciutto, pecorino, chianti, cantuccini...

Tra l'altro il quartiere di San Lorenzo è molto ricco in storia. Fu la sede della prima comunità cristiana stabilitasi a Firenze e, posteriormente, quartiere dell'importante dinastia dei Medici, che governò la città per più di tre secoli.

Palazzo Medici da Piazza San Lorenzo

Palazzo Medici da Piazza San Lorenzo

Mercato Centrale

Mercato Centrale

SERVIZI

ISHFlorence mette a disposizione dei propri clienti l'uso gratuito della cucina completamente arredata con forno microonde e frigorifero e della rete WIFI. È anche dotata della zona relax nello spazio in comune e dell’area fumatori in terrazzo. Inoltre, tutte le stanze sono dotate di riscaldamento e aria condizionata. È anche possibile acquistare presso la reception cicli di lavaggio ed asciugatura.

RECEPTION

La nostra reception è aperta con orario mattutino dal lunedí al venerdí dalle ore 9 alle 12 e sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12.

Per gli arrivi fuori del suddetto orario, ISHFlorence mette a disposizione degli ospiti i servizi di self check-in e check-out, previa prenotazione via telefono o Internet.

Reception

Reception

Reception

Reception

SPAZI COMUNI

         



PREZZI

MAX MIN
CAMERA TRIPLA 150 70
CAMERA DOPPIA BAGNO PRIVATO 120 60
CAMERA DOPPIA CON BAGNO IN COMUNE 100 50
CAMERA DOPPIA USO SINGOLO 90 45